Napoli, furti con fiamma ossidrica: arrestati due ucraini

arenella.docI poliziotti del Commissariato Arenella hanno arrestato due giovani di 26 e 22 anni di nazionalità ucraina per essersi resi responsabili, in concorso tra loro, del reato di furto aggravato. Questa notte, a seguito di richiesta di aiuto giunta al 113 per furto in atto i poliziotti sono intervenuti in via Capaldo. Giunti sul posto gli agenti, all’’interno del parco nei pressi di un box condominiale, hanno notato, accanto ad un a moto di grossa cilindrata già con il lucchetto tranciato, residui di ferro, bruciature sul suolo ed i due giovani fuggire velocemente.

Immediatamente intervenuti, i poliziotti li hanno raggiunti e bloccati. A seguito di un controllo, gli agenti hanno rinvenuto, in uno zaino indossato da uno dei due ragazzi, un kit di fiamma ossidrica composto da due bombole ed altre due bombole di riserva; una chiave multidadi; una pinza; un taglierino; un lucchetto ed una catena antifurto tranciati posti a protezione della moto.

Il tutto è stato sequestrato. I poliziotti hanno arrestato i due giovani che in mattina saranno giudicati con il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScampia, tentano di scassinare saracinesca: presi
SuccessivoSan Gennaro Vesuviano, marijuana nascosta in un casolare: preso 33enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.