San Gennaro Vesuviano, marijuana nascosta in un casolare: preso 33enne

MONTELLA AnielloQuesta mattina, gli agenti del Commissariato di Polizia San Giuseppe Vesuviano, hanno arrestato Aniello Montella, 33enne domiciliato a San Gennaro Vesuviano, in quanto accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

 Grazie ad un apposito servizio, istituito dal Commissariato con la finalità di contrastare il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti di San Giuseppe sono riusciti a scoprire che il 33enne spacciava dalla propria abitazione. Questa mattina alle sette, si sono dunque recati presso la sua abitazione di Via Cupa Miano ed hanno effettuato una minuziosa perquisizione. I sospetti hanno poi trovato conferma quando in un casolare pertinenza dell’’abitazione, tra l’’altro chiuso con una porta di ferro di cui Montella deteneva la chiave della serratura, hanno rinvenuto la sostanza stupefacente.

 In un piccolo incavo, ricavato dal muro ed occultato da un vecchio impianto stereo, i poliziotti hanno infatti trovato 14 bustine di marijuana, 3 stecche di hashish, 400 bustine vuote, un bilancino di precisione e 270 euro in banconote di vario taglio.

Aniello Montella, pregiudicato per piccoli reati e con numerosi precedenti di polizia a carico, è stato pertanto arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, furti con fiamma ossidrica: arrestati due ucraini
SuccessivoCava de’ Tirreni: torna “La Versione di MARTE”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.