Scampia, tentano di scassinare saracinesca: presi

saracinescaI poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale ed una volante del  Commissariato di Scampia hanno arrestato Antonio Angelo Magno 22enne e Giovanni Caianiello 21enne entrambi napoletani, resisi responsabili del reato di tentato furto aggravato in concorso tra loro.

Questa notte, gli agenti, in servizio di controllo del territorio, a seguito di richiesta di aiuto giunta al 113 per furto in un esercizio commerciale, sono intervenuti in Scampia al Corso Italia.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno sorpreso tre giovani che, alla vista delle volanti, hanno tentato di dileguarsi abbandonando un palo di ferro con il quale stavano scassinando la serranda di un negozio.

Gli agenti immediatamente intervenuti hanno bloccato i due mentre un terzo riusciva a far perdere le proprie tracce.

I poliziotti hanno sequestrato l’arnese utilizzato per lo scasso ed hanno arrestato i due giovani ladri.

Pertanto, in mattinata Magno e Caianello saranno giudicati con il rito direttissimo.

Ore contate per il complice.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlla Certosa di Padula si entra in due con un solo biglietto
SuccessivoNapoli, furti con fiamma ossidrica: arrestati due ucraini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.