Spolettificio di Torre Annunziata: il Pd incontra i lavoratori

fabbrica spolettificio torre annunziataPer il futuro dello Spolettificio di Torre Annunziata incontro dei lavoratori  con il Pd Giovedi 14 febbraio 2013  alle ore 15,30 presso la sede del Pd di Torre Annunziata  in Corso Vittorio Emanuele si terrà un incontro con i lavoratori dello Spolettificio militare di Torre Annunziata.

All’incontro parteciperanno il senatore Mauro Del Vecchio e la senatrice Teresa Armato.L’incontro sarà introdotto da Giuseppe Gallo,dipendente dello spolettificio esercito e candidato del Pd alla camera-campania uno.

Lo Spolettificio di Torre Annunziata sta vivendo un periodo di difficoltà legato  alla sua missione produttiva.Il Pd è fortemente impegnato per assicurare la tutela  dei livelli occupazionali,la valorizzazione del suo patrimonio storico e delle potenzialità dell’area.

In questi mesi il Pd ha svolto un lavoro nel parlamento e nel consiglio regionale della Campania per  difendere l’occupazione e il futuro dello Spolettificio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastel San Giorgio: il Comune patrocina “Ci chiamarono briganti”
SuccessivoNapoli: i clan “consegnano” le divise alle prostitute
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.