Mussolini e Rotondi ad Acerra per il Pdl

alessandra_mussolini“Avanti, Popolo – Persona, Bene Comune, Sovranità Nazionale”,  è questo il nome dell’incontro di campagna elettorale organizzato dal Popolo della Libertà di Acerra.

L’evento fissato per venerdì 15 Febbraio 2013 alle 17,30 avrà luogo nella Kermesse del  Bar Dalì di Via Fondola .  A partecipare saranno: l’On. Alessandra Mussolini, Candidata al Senato della Repubblica; l’ex Ministro Gianfranco Rotondi, Capolista alla Camera in Campania 1; l’On. Luigi Cesaro, Coordinatore Provinciale del PDL; l’On. Pina Castiello, Coordinatore vicario provinciale; l’On. Paolo Russo, Presidente della Commissione Agricoltura della Camera e candidato.

A fare gli onori di casa, gli acerrani presenti nelle liste del PDL alla Camera e al Senato: Ulderico de Laurentiis, Dirigente Nazionale della Giovane Italia e Antonio Crimaldi, Assessore della Provincia di Napoli.

L’incontro verterà sui temi nazionali e sull’analisi della situazione locale, con gli interventi dei consiglieri comunali del Popolo della Libertà: Carlo Elmo, Giancarlo Esposito e Vincenzo De Maria, nonché di storici dirigenti ed amministratori del partito.

“Sarà un incontro di respiro sia nazionale che locale – commenta Ulderico de Laurentiis, Candidato alla Camera dei Deputati – dove proveremo a raccontare ai nostri concittadini cosa è accaduto nel novembre 2011, quando la Sovranità Nazionale del Popolo Italiano è stata di fatto sospesa e congelata a favore di un governo tecnico, quello di Mario Monti, che ha messo in ginocchio l’Italia. Lo stesso Mario Monti, sostenuto dal partito del sindaco Raffaele Lettieri della cui incapacità politica avremo modo di parlare durante la manifestazione”.

Dopo l’incontro  politico , il Popolo della Libertà di Acerra sarà lieto di invitare gli ospiti, i militanti e i simpatizzanti , presenti in sala, a intrattenersi per guastare l’aperitivo e il buffet,  scenario del momento comunitario che verrà a crearsi con il confronto vis-à-vis con i candidati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: ok al piano triennale delle opere pubbliche 2013-2015
SuccessivoPolitiche sociali, Di Massa: “Gragnano ha i requisiti per divenire capofila dell’Ambito 32”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.