Scafatese, arriva Incitti

scafateseGrande colpo di mercato per il presidente della Scafatese Calcio Vincenzo Cesarano ed il direttore generale Giuseppe Cannella. Entra a far parte della rosa gialloblu Luigi Incitti. Il centrocampista proviene dalle fila di squadre note nel panorama regionale e non solo. Si è infatti distinti in serie C2 nel Savoia, ma anche nella squadra siciliana Giarre di C1, nell’Albanova. Per Incitti poi anche tanta serie D: l’Altamura con il Mister Eziolino Capuano, Triestina, Sangiuseppese, Matera, Castrovillari, Manduria e Atletico Trivento. In Eccellenza invece col Sant’Antonio Abate.

Entusiasta del nuovo acquisto il direttore generale Giuseppe Cannella: “Non siamo mai sordi ai richiami del mercato. Abbiamo acquistato il meglio possibile per la nostra squadra e non nascondo che il nostro occhio resta vigile sui flussi del mercato. Diamo intanto un grosso benvenuto a Luigi Incitti”.

Soddisfatto anche la new entry: “Sono davvero felice di giocare con la Scafatese calcio e ringrazio il presidente e tutta la direzione per l’opportunità. Spero di fare il meglio con la maglia gialloblu, un saluto in particolare va a tutti i tifosi” conclude Luigi Incitti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio: oltre 100 operatori ambulanti invadono l’aula consiliare
SuccessivoTorre Annunziata, spaccio di droga: arrestato 39enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.