Scafati: incontro organizzato dal M5S presso la sala consiliare

comune ScafatiIn vista delle prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio i candidati del Movimento 5 stelle proseguono il loro tour nei vari comuni della Campania. A tal fine anche a Scafati si presenteranno alla cittadinanza per interagire sui temi principe del movimento quali la democrazia partecipata,acqua pubblica e trasporti, wi-fi libero e gratuito per rendere finalmente i cittadini realmente partecipi della vita politica . Lunedì 18  Febbraio 2013, alle ore 20:30 presso la sala consiliare, al piano terra della biblioteca comunale (via Galileo Galilei) si terrà un incontro/comizio al quale presenzieranno i candidati per il Parlamento (Senato/Camera) del Movimento 5 Stelle mediati dall’associazione locale “Scafati 5 stelle”.
Sarà un’occasione importante per mettere sotto la lente di ingrandimento tutte le proposte del Movimento a livello nazionale e per conoscere di persona alcuni tra i nostri candidati al Parlamento. Il tutto coordinato dal moderatore della serata signor Mario di Capua, già esimio giornalista ed editore per la News Mania. A fine dibattito piccolo buffet con punto raccolta firme per le petizioni (ripresa di consiglio comunale/proposta di attuazione referendum abrogativo) di competenza scafatese .I candidati che presenzieranno:
Angelo Tofalo (Primo in lista per la Camera Campania 2, Pasquale Milite (12^ in lista per il Senato Campania) Nocera Superiore Pasquale Carratù (13^ in lista per la Camera Campania 2)San Marzano Gennaro Lucignano (19^ in lista per il Senato Campania ) Ercolano.

Aniello Danilo Memoli

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, i commercianti occupano l’aula consiliare: nel pomeriggio, la risposta del sindaco
SuccessivoNapoli: “arena della Marinella è una discarica a cielo aperto”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.