Sorrento: ok al piano triennale delle opere pubbliche 2013-2015

sindaco cuomo SorrentoLa giunta comunale di Sorrento, nel corso dell’ultima seduta, ha approvato il programma triennale di opere pubbliche 2013-2015.

Numerosi gli interventi che riguarderanno sia il centro cittadino che le aree collinari e le frazioni.
“Tra questi si segnalano la riqualificazione stradale ed arborea del primo tratto di via San Renato, la manutenzione straordinaria dell’area e del campetto sportivo Spasiano, la riparazione e il ripristino della muratura nei pressi di via Arigliola – spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – Tra il 2014 e il 2015 sono inoltre previsti lavori che interesseranno la villa comunale, villa Fiorentino, piazza Sant’Antonino, piazza Veniero. Per le zone periferiche, sono infine stati inseriti nel programma interventi di manutenzione delle strade rurali, del complesso dell’eliporto, a Le Tore e del sentiero Nastro Verde”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePimonte: Carnevale, in piazza Roma le maschere dei politici locali
SuccessivoMussolini e Rotondi ad Acerra per il Pdl
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.