Boscoreale: pubblicata la graduatoria provvisoria per attribuzione borse di studio

comune-di-boscoreale-e1277638260829E’ stata pubblicata quest’oggi, sul portale internet istituzionale www.comune.boscoreale.na.it e all’Albo pretorio on line, la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di borse di studio del valore di cento euro, per il merito conseguito nell’anno scolastico 2011/2012, da attribuirsi: a un alunno di ogni classe quinta di tutte le scuole primarie del territorio; a un alunno di ogni classe terza di tutte le scuole secondarie di primo grado del territorio; a un alunno di ogni classe quinta dell’istituto d’istruzione superiore “Vesevus”. Dieci borse di studio sono riservate agli studenti licenziati delle classi quinte degli istituti d’istruzione Superiore che non sono presenti sul territorio.

La borsa di studio di merito è stata istituita dal Comune, al fine di valorizzare, riconoscere e incentivare livelli di eccellenza dei propri cittadini in ambito scolastico.

Hanno concorso all’attribuzione delle borse di studio complessivamente settantotto studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.

La graduatoria provvisoria sarà pubblicata per dieci giorni da oggi per consentire eventuali ricorsi dei partecipanti.

Informazioni possono essere richieste al Settore istruzione, cultura e politiche sociali, uffici comunali Piano Napoli Villa Regina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScampia: marijuana nel raccoglitore per indumenti usati, arrestati due uomini dalla polizia
SuccessivoPompei, clima di protesta: parla Vincenzo Mazzetti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.