Frana a Vietri: interrogazione parlamentare di Cirielli

cirielliedmondo“Ho presentato un’interrogazione parlamentare al Ministero dei Trasporti e al Ministero degli Interni per la gravissima situazione venutasi a creare dopo la frana che ha comportato la chiusura di via Benedetto Croce, nel tratto tra Salerno e Vietri sul Mare sull’ex SS 18”. Lo dichiara Edmondo Cirielli, deputato di “Fratelli d’Italia – Centrodestra nazionale”.

“La chiusura della strada – spiega – con la conseguente necessità di uscita al casello autostradale di Cava de’Tirreni sta determinando innumerevoli disagi agli automobilisti, oltre che alla stessa città di Cava de’Tirreni. La situazione creatasi mette a rischio la sicurezza e l’incolumità degli automobilisti, a causa delle lunghe code che si formano all’uscita dell’autostrada per il pagamento del pedaggio che, in situazioni emergenziali come queste, dovrebbe essere gratuito. A ciò si aggiungono le difficoltà causate dai lavori di manutenzione in corso già da tempo sul tratto autostradale tra Cava e Vietri che limitano ulteriormente la circolazione”.

“Della cosa informerò ufficialmente il Prefetto di Salerno” – conclude Cirielli.

L’interrogazione è stata inviata per conoscenza anche alla SAM (Società Autostrade meridionali).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConsiglio provinciale di Salerno: un milione di euro per la ricapitalizzazione di Cstp
SuccessivoIl “Centro democratico” a Scafati: “le priorità sono Lavoro, Sarno e ospedale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.