Il procuratore antimafaia Pietro Grasso a Castellammare di Stabia con il Pd

l43-bersani-grasso-121228173102_mediumMartedì 19 febbraio, alle ore 11 presso la sede del Partito democratico, si terrà l’incontro pubblico con Pietro Grasso, già procuratore nazionale antimafia e candidato Pd alla Camera. Il confronto pubblico affronterà i temi della legalità, della lotta alla camorra e della giustizia.

Parteciperanno Teresa Armato, Luisa Bossa e Salvatore Piccolo, candidati PD al parlamento e componenti delle commissioni parlamentari antimafia. Introdurrà Nicola Cuomo, segretario cittadino PD stabiese.

Lunedì sera invece, alle ore 19 e sempre presso la sede del Partito democratico, si terrà l’iniziativa “L’Italia giusta, un paese per le donne”. Parteciperanno i candidati al parlamento Amalia Durazzo, Regina Milo, Enzo Cuomo e Leonardo Impegno. Interverrà il segretario cittadino Nicola Cuomo, modera Erminia Tommasino, responsabile donne del Pd stabiese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTecnologia in vetrina a Pompei con l’11a Mostra Mercato dell’Elettronica
SuccessivoSant’Anastasia, aumento raccolta differenziata a quota 45%
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.