Puteolana, i convocati contro il Francavilla

puteolanaIl tecnico Corrado Sorrentino al termine della seduta di rifinitura di questa mattina ha diramato le convocazioni in vista della sfida di domani contro il Francavilla sul Sinni alle ore 14,30.

CICCARELLI, ALCOLINO, LUONGO, IMBRIACO, D´AGOSTINO, SABIA, NAPOLITANO, RICCIO (´92), LEPRE, SCOGNAMIGLIO, CIGLIANO (´95),DI MASE (´94), FIORETTI (´95), MUROLO (´93), BORRELLI, CONTE, ABBATE (´94), FORMISANO (´93)

Squalificati: Loiacono, D´Ascia, Letizia
Indisponibili: Signore, Simioli, Di Domenico

La società comunica l´acquisto di Marco Formisano, classe ´93, centrocampista che ha iniziato la stagione con il Savoia.

“Anche se siamo decimati tra squalifiche e infortuni domani dobbiamo ritornare alla vittoria – spiega il presidente Franco Di Marino -. E´ uno scontro diretto e non possiamo permetterci di sbagliare. Proprio queste sono le gare in cui dobbiamo costruirci la nostra salvezza”

Il massimo dirigente granata ci tiene, poi, a dare un segno di elogio all´ufficio sport del Comune di Pozzuoli. “Sono passato in settimana e ho visto il terreno del Conte leggermente migliorato il che fa ben sperare per il futuro – dice il presidente Di Marino -. In tutto questo volevo ringraziare per l´impegno il sindaco Figliolia, l´assessore Fumo, i dirigenti e tutti i componenti dell´ufficio sport del Comune di Pozzuoli. Tutto questo è importante per una squadra come la nostra che punta a ridare lustro ad una cittadina affamata di grande calcio”.
L’Ufficio Stampa
Giacomo D’Ippolito

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: il PDL apre la campagna elettorale con Compagna, Coccoli e Alfano
SuccessivoNapoli: i Musei naturalistici universitari organizzano seminari per le scuole secondarie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.