De Laurentis (Pdl) ad Acerra contro le ecomafie

de-laurentiis-pdl-campania-250x250Si terrà Giovedì 21 Febbraio 2013, alle ore 16:00, presso la Casa dell’Umana Accoglienza, l’importante incontro – dibattito del Popolo della Libertà, intitolato “Terra e Popolo” in cui si discuterà di ambiente e di salvaguardia del territorio.

“Ringrazio l’Avv. Giovanni Bianco per essersi fatto promotore di questa tematica fondamentale per la nostra terra e per il nostro popolo che vedrà il contributo importante del Sen. Raffaele Calabrò e dell’On. Paolo Russo, oltre che dei tanti protagonisti acerrani dello studio dei risvolti sanitari e dell’impegno costante nella salvaguardia dell’ambiente. Auspico un confronto tecnico e politico da cui saremo in grado di estrapolare proposte concrete per dare una svolta e una speranza ad un territorio che è in forte sofferenza. L’obbiettivo duplice deve essere quello della messa a regime del monitoraggio della salute dell’ambiente e dei cittadini e la lotta senza quartiere alle ecomafie che ci hanno trasformato nella terra dei fuochi, dei roghi tossici e dello sversamento di veleni. Mi piace ricordare,come da anni con la Giovane Italia, movimento giovanile del Popolo della Libertà, ci impegniamo con diversi interventi di sensibilizzazione presso le Istituzioni di ogni livello per giungere all’impiego dei ragazzi e delle ragazze dell’Esercito Italiano, contro questi fenomeni ecomafiosi”.
E’ quanto dichiara in una nota, Ulderico de Laurentiis, Dirigente Nazionale della Giovane Italia e candidato alla Camera dei Deputati per il Popolo della Libertà.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Meta nasce la commissione Turismo
SuccessivoConvegno “Cancro attacco” a Sant’Anastasia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.