Napoli, donna sorpresa con due chili di hashish in casa

hashishAvendo appreso da fonti investigative che una donna spacciava dal suo appartamento di Via Torricelli, i poliziotti hanno attuato un servizio di appostamento sino a quando non lo hanno individuato. Fatto irruzione nell’appartamento hanno iniziato una dettagliata perquisizione domiciliare sino a quanto, in camera da letto, all’interno di un armadio, occultate dentro un sacchetto di plastica, sono state trovate 25 stecche di hashish.

Le circostanze hanno indotto i poliziotti a continuare le ricerche e la loro ostinazione ha trovato poco dopo conferma. All’interno di un ripostiglio in alluminio anodizzato, allestito sul balcone pertinente all’appartamento, sono state infatti trovate, all’interno di un altro sacchetto di plastica, 20 plance di hashish.

La donna è stata quindi arrestata e subito condotta alla Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli, mentre tutta la sostanza stupefacente rinvenuta, circa 2,1 kg di hashish, è stata sottoposta a sequestro.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, deteneva pistola in un casolare: 59enne in manette
SuccessivoScavi di Pompei: il j’accuse di Irlando (OPC) su Libèration
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.