Terzigno, i carabinieri sequestrano ospizio-lager: pazienti senza medici nè infermieri

carabinieri nasUna struttura che, senza autorizzazioni, ospitava 17 anziani disabili e non autosufficienti in pessime condizioni igieniche e sanitarie è stata sequestrata dai Carabinieri dei Nas a Terzigno. I vecchietti, alcuni in precarie condizioni di salute, sono stati affidati alle cure dei Servizi Sociali del Comune.

Il titolare della società “Panda cooperativa” che gestiva il ricovero per anziani sequestrato dai Carabinieri del Nas e dai militari di Terzigno è stato denunciato in stato di libertà. L’ex ospizio è stato trovato in condizioni igieniche, sanitarie e strutturali pessime, con muffa sulle pareti. Gli anziani – si è saputo – erano abbandonati, senza un minimo di assistenza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra, blocco del termovalorizzatore: rischio emergenza rifiuti
SuccessivoGiugliano, picchiato sul campo di calcetto e morto dopo la partita: sette arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.