Boscoreale: al via il progetto “Zero tre anni”, servizio integrativo al nido

MUNICIPIO_boscorealeSono aperte fino al 4 marzo le iscrizioni al progetto “Zero tre anni”, servizio integrativo al nido, programmato dall’Ambito Sociale N15 (Comuni di Boscoreale, Boscotrecase, Trecase e Torre Annunziata).

Il progetto è riservato a venti bambini nella fascia di età da zero a tre anni appartenenti a nuclei familiari residenti a Boscoreale, e sarà svolto presso l’asilo nido di via Giovanni De Falco,dal lunedì al venerdì dalle ore nove alle ore tredici.

L’ammissione al servizio, che è gratuito, sarà disposta in base alla situazione reddituale del nucleo familiare. Informazioni possono essere richieste al Settore politiche sociali.

“Zero tre anni” è un servizio socio-educativo, finalizzato a uno sviluppo armonico di tutti gli aspetti della personalità dei bambini, al sostegno della funzione genitoriale, al miglioramento della relazione genitori e figli,  valorizzando le risorse e le abilità educative, con attività ludiche di aggregazione sociale e con il coinvolgimento sia dei genitori sia dei piccini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella, da un manufatto abusivo acquisiti dal Comune nascerà l’isola ecologica
SuccessivoMassimo de Angelis (FdI): “Ottima la risposta di Crosetto e Meloni al video omofobo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.