Sono aperte fino al 4 marzo le iscrizioni al progetto “Zero tre anni”, servizio integrativo al nido, programmato dall’Ambito Sociale N15 (Comuni di Boscoreale, Boscotrecase, Trecase e Torre Annunziata).
Il progetto è riservato a venti bambini nella fascia di età da zero a tre anni appartenenti a nuclei familiari residenti a Boscoreale, e sarà svolto presso l’asilo nido di via Giovanni De Falco,dal lunedì al venerdì dalle ore nove alle ore tredici.
L’ammissione al servizio, che è gratuito, sarà disposta in base alla situazione reddituale del nucleo familiare. Informazioni possono essere richieste al Settore politiche sociali.
“Zero tre anni” è un servizio socio-educativo, finalizzato a uno sviluppo armonico di tutti gli aspetti della personalità dei bambini, al sostegno della funzione genitoriale, al miglioramento della relazione genitori e figli, valorizzando le risorse e le abilità educative, con attività ludiche di aggregazione sociale e con il coinvolgimento sia dei genitori sia dei piccini.