Vico Equense: “Non ci sono problemi di gestione”

vico equenseLa società Vico Equense Calcio 1958, in merito alla nota apparsa in data odierna su un media online, smentisce categoricamente il contenuto riguardante difficoltà gestionali e di corresponsioni di onorari dovuti nei confronti del parco atleti.

Il Presidente Vincenzo D’Auria e tutta la dirigenza sottolineano fortemente che la società non solo è in regola con i pagamenti spettanti ad ogni singolo giocatore, ma anzi, verso alcuni tesserati, secondo specifiche pattuizioni contrattuali, ha già anticipato somme pari al totale degli onorari stabiliti, per l’intera stagione sportiva in corso.

La società richiama tutto il sistema dei media ad una maggiore cautela nel non dare eco a illazioni. Il Responsabile dell’Area Comunicazione resta come sempre a disposizione degli organi di informazione.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia-Grosseto: sfida del Friday Night
SuccessivoViareggio: il Parma dice NO alla Juve Stabia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.