Juve Stabia, Caserta in tv

NEWS_1308499386_JUVE_STABIAPomeriggio in TV per Fabio Caserta. Il centrocampista della Juve Stabia infatti sarà ospite quest’oggi presso gli studi RAI di Saxa Rubra a Roma per partecipare alla  popolarissima  trasmissione TV “90° Minuto Serie B” condotta dal giornalista Andrea Fusco in onda sul secondo canale della TV Nazionale a partire dalle ore 18.00. Caserta commenterà insieme agli altri ospiti in studio gli incontri dell’odierna giornata di campionato Serie B.

E’ un onore per la S.S.Juve Stabia partecipare con un proprio tesserato alla storica  trasmissione ideata e condotta dagli indimenticati famosissimi giornalisti Maurizio Baredson e Paolo Valenti.

S.S. Juve  Stabia S.p.A.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia-Grosseto: successo in casa
SuccessivoLa Scafatese vince anche ad Amalfi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.