Atteso a Pagani per una masterclass il professore della televisione Michele Mirabella

foto prof michele mirabellaVenerdì 1 Marzo dalle ore 16 alle 20,  presso l’ Auditorium dei Padri Redentoristi, Basilica Pontificia – Pagani (Sa), si terrà la  Masterclass   con tema:  “ la regia teatrale  in ambito orchestrale, vocale e  scenico” tenuta dall’attore e regista Michele Mirabella, conosciuto come il “professore  della televisione”, Elisir, Raitre.

“E’ un grande piacere ospitare il Prof.  Michele Mirabella, professionista di grande cultura” dice il Professore Pasquale Ruggiero, responsabile del Centro di formazione musicale  “Nova Atlantis” di Saviano e promotore ed organizzatore della kermesse, in collaborazione con il Conservatorio statale di Musica di Vibo Valentia, il Centro artistico culturale “Giordano Bruno” di Nola, l’ ISSM (Istituto Superiore degli Studi sulla Musicoterapia) di Pagani, direzione artistica del Maestro Daniele Zanfardino, collaboratore Nova Atlantis. La serata è sponsorizzata da  Bloomà e da Grillo sport. (Per informazioni sul Master è possibile consultare il Blog:  musicamediterraneafestival.blogspot.com).

Il giorno successivo, Sabato 2 Marzo, dalle 10 alle 13, invece, il Prof. Michele Mirabella parteciperà, nella stessa sede ed in qualità di Commissario esterno nominato a firma congiunta da Nova Atlantis e dal Conservatorio di Vibo Valentia, alla seduta di esame finale dei corsi Biennali Post Diploma e Post Laurea in Musicoterapia degli allievi dell’ISSM  – Istituto Superiore degli Studi sulla Musicoterapia, ente gestore “Nova Atlantis”. Gli esami sono pubblici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano: il quadro politico in vista delle prossime elezioni amministrative
SuccessivoIl sindaco di Sorrento alla festa per i 107 anni di nonna Maria Antonina Fiorentino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.