Casoria, concorso Vigili Urbani: tutto pronto per l’assunzione a tempo indeterminato

vigili urbani-Con la certificazione della spesa del personale al di sotto del 35 % da parte del’ufficio ragioneria del Comune, si potrà dare finalmente il via all’assunzione dei dieci vigili urbani del Comando di Polizia Municipale di Casoria. Un concorso bandito nel 2008, ma che solo oggi ha completato il suo lungo e non poco tortuoso iter. “Sin dal nostro insediamento – afferma  il Sindaco Carfora – abbiamo fortemente voluto che questo concorso si portasse a termine, lo dimostra un atto deliberazione del lontano 5 agosto 2011. Oggi siamo felici che il nostro comando avrà a disposizione nuove forze”.

Dello stesso avviso l’Assessore alla Polizia Municipale, Tommaso Casillo: “Ancora una volta questa amministrazione dimostra, non soltanto di predicare, ma sopratutto di praticare la legalità. Da anni al Comune di Casoria non si svolgevano concorsi e l’assunzione di questi ragazzi è per il sottoscritto e per l’intera  amministrazione, motivo di orgoglio. Inoltre in un momento di crisi, in cui si sente solo parlare di perdita di un posto di lavoro, la soddisfazione è duplice”.

Dal primo marzo il Comando avrà pertanto a disposizione nuove forze, che serviranno a rendere più  controllato un territorio difficile e complesso come quello Casoriano

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSigarette di contrabbando dalla Repubblica Ceca: due arresti
SuccessivoDatteri di mare a Punta Campanella, arrestati tre pescatori di Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.