Mazzarri: “Voglio una bolgia al San Paolo, la terra di Napoli deve tremare!”

Mazzarri San PaoloWalter Mazzarri, allenatore del Napoli rilascia alcune dichiarazioni in Conferenza Stampa dal San Paolo alla vigilia del match di Campionato tra Napoli e Juventus:

GARA SCUDETTO:” Ci sono undici partite è può succedere di tutto, altri 33 punti in palio. Ovviamente non nascondiamo che quella di domani è una partita importante”. “ Abbiamo provato il campo del San Paolo è ottimo e ci sarebbe stato utile prima un campo così”.

ORSATO:” Per noi gli arbitri vanno bene tutti, per noi sono tutti uguali, Orsato grande arbitro.”

AMBIZIONI:” Un dato importante è che il Napoli non arriva al secondo posto, quindi  anche questa posizione a fine campionato sarebbe un grande successo”.” Dobbiamo essere tutti felici di essere arrivati a questi livelli,ricordiamo che la Juventus solo due o tre anni sono stati al di sotto dei primi posti,quindi vuol dire che stiamo raggiungendo traguardi importanti”.

CALAIO’: “ Ho voluto io che venisse a Napoli, ci è stato utile a pareggiare con la Lazio, Calaiò è un giocatore importante sia sul campo che fuori”.

LA JUVENTUS: “Quando ci sono avversari forte come la Juve, se non ci permetterà di fare il nostro gioco vedremo il da farsi”. “ Loro hanno valori importanti,vedi Buffon che gioca la palla da dietro”.“Voglio giocarmi la possibilità di vincere contro i bianconeri in casa,cosa che non siamo riusciti a fare li a Torino”. “ Loro hanno preparato questa sfida in dieci giorni e noi in tre, quindi ci vorrà grinta e cattiveria per giocarcela alla pari”.

LE ULTIME TRE GARE:“Con la Lazio non mi è piaciuta ma con la Sampdoria se avessimo avuto un campo come quello di oggi avremmo vinto, mentre a Udine è stata una bellissima partita e ci è mancato solo il gol”.

LE INSEGUITRICI:” Dobbiamo guardarci anche indietro,perché le temo tutte, Lazio,Milan,Inter, Fiorentina hanno valori importanti.”

CAVANI:” La Juventus ha quindici top player’s,quindi loro non devono piangere dicendo loro hanno Cavani,sappiamo tutti che il Matador è un giocatore straordinario, ma loro non possono lamentarsi”.

IL DIGIUNO DI CAVANI:” Io pensavo che segnasse a Udine, gli ho detto non pensare al gol, più ci pensi e più  non riesci, lui deve fare movimento e vedrà che troverà anche il gol”.

LE MOTIVAZIONI:” Ormai abbiamo fatto esperienza, dobbiamo essere concentrati nel giusto modo, ne troppo tesi e ne troppo in apprensione.”

GARA DELL’ANDATA: “ Fino alla rete di Caceres, noi giocammo con loro alla pari, spero che domani saremo più concentrati e facessimo qualcosa in più della gara di andata.”

LA PREPARAZIONE:” Abbiamo studiato questo tipo di preparazione, perché quando migliora la stagione e i campi,miglioreranno anche i risultati,quindi sono fiducioso”.

PIRLO: “ Non posso dirle come imbriglierò Pirlo, io capovolgo la domanda e loro come argineranno Hamsik?”.” La Juventus non è solo Pirlo, attenzione a Vidal,Marchisio,Vucinic”.

MARADONA:” Diego fa sempre bene al Napoli è un uomo carismatico, intelligente e un grande comunicatore, lo ringrazio perché stato molto delicato nei miei confronti e lo ringrazio”.

I TIFOSI:”Devono rendere il San Paolo una bolgia, ci devono sostenere dal primo minuto all’ultimo minuto, dobbiamo far tremare Napoli”.

INSIGNE:” Sta crescendo nei migliori dei modi, partirà dalla panchina perché ho visto Pandev con la gamba giusta e poi ha giocato molto Lorenzo e sono contentissimo di come sta crescendo.”

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano