Casamicciola Terme, moda: riflettori accesi sul “made in Italy”

IschiaL’evento sarà presentato da Ennio Fo. Due serate all’insegna della moda nello splendido scenario dell’isola di Ischia, in uno dei più noti alberghi di Casamicciola Terme (ingresso libero).

Oscar Fashion è organizzato dall’associazione Starday, già protagonista di noti eventi in Campania nel settore della moda e delle sfilate.

Un Oscar dedicato al Fashion Style con riflettori puntati sul Made in Italy, un evento  realizzato con la collaborazione di  Katia e Valentina del Blog “Fashion No STOP”,   che costantemente  si propone di raccogliere e di pubblicare i trends del momento, gli outfits e le novità del fashion system, e i consigli di consulenti ed esperti di immagine, per una moda che può essere di tutte e per tutte.

Nel corso delle serate saranno presentate in passerella le novità del Fashion style e saranno consegnati a noti stilisti campani  gli “Oscar della Moda Fashion” e rilasciate le nomination per la prossima edizione 2014 ai giovani stilisti.

L’evento sarà seguito dalle telecamere dei canali  SKY 929 e sui canali del Dig. Ter. 79 (teleA+) 90 (CDS) 93 (TLA ) e 629 (TV Campane), e dal giornale quindicinale “La Voce del Vesuvio”.

INFOLINE: 0813626241 / 3922694941 / 3386795141 / 3476534340

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antimo: cuccioli abbandonati in strada
SuccessivoIl sindaco di San Giorgio a Cremano e la giunta in ospedale in visita ai due ragazzi accoltellati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.