L’Area Comunicazione della società Vico Equense Calcio 1958 rende noto che anche per la settimana dal 4.03.13 al 10.03.13, salvo diversa disposizione che sarà tempestivamente comunicata al sistema dei media, è in vigore il silenzio stampa per dirigenti, tecnici e tesserati.
Tuttavia essendosi svolta la partita di campionato di domenica 3 Marzo con la conseguente diffusione e pubblicazione dei tabellini ufficiali di gara si ufficializza l’incarico di allenatore della prima squadra ad Andrea Ciaramella e si forniscono di seguito alcune brevi note riguardanti il tecnico e due nuovi giocatori tesserati che ieri hanno preso parte all’incontro.
Andrea Ciaramella – Tecnico Prima Squadra
Il nuovo tecnico della prima squadra della società Vico Equense Calcio 1958 prende il posto di Luigi Sorianiello, esonerato sabato 23 Febbraio scorso.
L’allenatore è stato nel corso della passata stagione sportiva, in Serie D, sulla panchina della Battipagliese. Nel suo passato, tra le altre, il Mestre in Lega Pro Seconda Divisione e il Nola.
Roberto Merenda
Centrocampista, classe 1984, dal 2009 al 2012 ha militato in compagini di Serie D in varie parti di Italia. Ultimo tesseramento per il Luca Canistro Calcio in Abruzzo. L’atleta vanta un passato anche in Serie B con il Venezia e in serie A con la Juventus.
Il calciatore ha iniziato gli allenamenti con la rosa della prima squadra sabato 2 Marzo.
Angelo Somma
Centrocampista, classe 1980, con il Città di Angri fino a Dicembre 2012. L’atleta in passato ha anche militato tra i professionisti con le compagini della Salernitana e del Sorrento.
Il calciatore ha iniziato gli allenamenti con la rosa della prima squadra sabato 2 Marzo.
L’Area Comunicazione nel ringraziare gli operatori della comunicazione ne richiede la consueta collaborazione e nello specifico il rispetto del silenzio stampa in corso.