Il Gazzettino vesuviano | IGV

Vico Equense, ancora silenzio stampa

vico equenseL’Area Comunicazione della società Vico Equense Calcio 1958 rende noto che anche per la settimana dal 4.03.13 al 10.03.13, salvo diversa disposizione che sarà tempestivamente comunicata al sistema dei media, è in vigore il silenzio stampa per dirigenti, tecnici e tesserati.

Tuttavia essendosi svolta la partita di campionato di domenica 3 Marzo con la conseguente diffusione e pubblicazione dei tabellini ufficiali di gara si ufficializza l’incarico di allenatore della prima squadra ad Andrea Ciaramella e si forniscono di seguito alcune brevi note riguardanti il tecnico e due nuovi giocatori tesserati che ieri hanno preso parte all’incontro.

Andrea Ciaramella – Tecnico Prima Squadra

Il nuovo tecnico della prima squadra della società Vico Equense Calcio 1958 prende il posto di Luigi Sorianiello, esonerato sabato 23 Febbraio scorso.

L’allenatore è stato nel corso della passata stagione sportiva, in Serie D, sulla panchina della Battipagliese. Nel suo passato, tra le altre, il Mestre in Lega Pro Seconda Divisione e il Nola.

Roberto Merenda

Centrocampista, classe 1984, dal 2009 al 2012 ha militato in compagini di Serie D in varie parti di Italia. Ultimo tesseramento per il Luca Canistro Calcio in Abruzzo. L’atleta vanta un passato anche in Serie B con il Venezia e in serie A con la Juventus.

Il calciatore ha iniziato gli allenamenti con la rosa della prima squadra sabato 2 Marzo.

Angelo Somma

Centrocampista, classe 1980, con il Città di Angri fino a Dicembre 2012. L’atleta in passato ha anche militato tra i professionisti con le compagini della Salernitana e del Sorrento.

Il calciatore ha iniziato gli allenamenti con la rosa della prima squadra sabato 2 Marzo.

L’Area Comunicazione nel ringraziare gli operatori della comunicazione ne richiede la consueta collaborazione e nello specifico il rispetto del silenzio stampa in corso.

 

Exit mobile version