Ad aprile al via la campagna elettorale del sindaco di Scafati Aliberti

alibertiIl Sindaco Pasquale Aliberti, la prima decade di aprile, aprirà la campagna elettorale  ‘Orgogliosi di Scafati’ e presenterà il suo programma al Palamangano di via della Gloria.

E’ opportuno – ha dichiarato il primo cittadino – illustrare alla città le cose fatte in questi cinque anni di governo e il programma che intendiamo realizzare per i prossimi anni. Presenteremo per l’occasione la nostra coalizione aperta, in prevalenza composta da movimenti civici e a guida PdL. Un gruppo forte, composto dagli uomini e dalle donne che in questi anni hanno mostrato senso di responsabilità, entusiasmo, passione e hanno contribuito alla realizzazione di grandi cose. Una coalizione che si rinnova nello spirito, nelle idee, negli uomini e nelle donne che intendono offrire proposte valide nell’interesse della città. Un gruppo di circa 130 candidati, volti nuovi, giovani energici e appassionati e di grande esperienza, che presenteremo alla cittadinanza in occasione di questo importante appuntamento. A tutti coloro che sono stati vicino a questa amministrazione e oggi stanno valutando di percorrere strade diverse, auguro una campagna elettorale serena, all’insegna della civiltà e soprattutto incentrata sul confronto programmatico, evitando polemiche strumentali che non servirebbero alla crescita di Scafati”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: in corso gara d’appalto per revisione numerazione civica
SuccessivoA Capri flash mob per dire “no” alla violenza sulle donne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.