Sant’Anastasia, tentato di rubare macchinari agricoli: i carabinieri li colgono in flagranza

carabinieriPuntavano forse a portar via macchinari agricoli, ma sono stati colti sul fatto e condotti in arresto nella stazione locale dei carabinieri, in attesa di essere processati per direttissima presso il Tribunale di Nola.

M.F.S. di Sant’Anastasia e D.G. di Pollena Trocchia, già noti per precedenti di furto ed estorsione, intorno alle 3,30 di stanotte, muniti di cacciaviti, leve e flex, armeggiavano vicino al cancello di una masseria sita in via G. Riccardo De Rosa. L’obiettivo più probabile erano i macchinari agricoli, ma l’area era tenuta sotto sorveglianza dai Carabinieri ed infatti la pattuglia in servizio li ha colti in flagranza di reato e arrestati.

Informato dal proprietario in merito a precedenti tentativi di furto, il M.llo della locale stazione Francesco Rosario Russo aveva disposto una particolare attenzione a tutta la zona e, visto il risultato ottenuto, può essere soddisfatto del lavoro dei suoi carabinieri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, trasporti in tilt: dopo il blocco “selvaggio” arrivano gli stipendi
Successivo“Salute e benessere”: Pompei apre le porte alla prevenzione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.