Torre del Greco, la maggioranza: “Il sindaco Malinconico ritiri le proprie dimissioni”

Gennaro Malinconico-2“I Consiglieri Comunali, i Segretari dei Partiti e delle Forze Civiche che rappresentano la Maggioranza espressa con l’elezione a Sindaco dell’Avv. Gennaro Malinconico, chiedono all’unanimità al Sindaco di voler ritirare le proprie dimissioni”: è questo l’appello lanciato al Sindaco dimissionario, mediante una nota scritta redatta al termine di una riunione tenutasi questo pomeriggio.

“Tale richiesta – si legge nella nota – è formulata nell’assoluta e confermata certezza dell’impegno delle forze politiche e dei consiglieri tutti, di attuare il Programma di Mandato, reso ancora più indifferibile per la Città tutta, in modo che la “sensazione di solitudine” espressa dal Sindaco sia superata da una viva e rinnovata collaborazione con una squadra che lo affiancherà per tutta la durata del suo mandato. Chiedono, all’uopo, un incontro al Sindaco al fine di chiarire eventuali incomprensioni, emerse dalla lettera di dimissioni”.

La nota è stata sottoscritta “da tutti i Consiglieri Comunali della Maggioranza, dai Segretari dei Partiti e dei Movimenti Civici”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: sabato mattina “Legalità, Ambiente e Trasparenza” con Pennasilico e Cantelmo
SuccessivoSorrento, il Tar Campania annulla l’interdizione antimafia del consorzio Icaro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.