Maltempo: crolla un edificio a Sorrento, intervento dei Vigili del Fuoco

sorrentoIl crollo è avvenuto nei pressi dei Bagni della Regina Giovanna. si tratta di un edificio disabitato crollato nel corso della notte.

Secondo i primi accertamenti, sarebbe dovuto a infiltrazioni di acqua nelle pareti di tufo. Detriti e calcinacci sono crollati in parte nel fondo agricolo adiacente l’abitazione, in parte sulla stradina che conduce ai Bagni, di notte molto frequentata da pescatori e al momento chiusa per motivi di sicurezza. Esclusa la possibilità che vi potesse essere qualcuno sepolto sotto le macerie. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale e i carabinieri.

Per effettuare un sopralluogo  è giunto sul posto anche l’assessore all’edilizia pubblica del Comune di Sorrento Raffaele Apreda.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“El diablo” e l’Acqua Santa
SuccessivoNapoli, faida per il supermarket della droga di Scampia: 23 arresti per il clan Amato-Pagano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.