Sorrento, Punta Scutari: il Comune aderisce al progetto di riqualificazione

sorrento municipioIl Comune di Sorrento ha aderito al progetto di riqualificazione delle aiuole situate in località Punta Scutari, promosso dal Comune di Meta.

L’iniziativa mira a coinvolgere i Comuni della penisola sorrentina, per la manutenzione e la pulizia delle aree di verde che costeggiano l’ultimo tratto della strada statale sorrentina.
“Il progetto prevede un investimento di circa 40mila euro – spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – Il Comune di Sorrento interverrà con uno stanziamento di 12mila euro. Punta Scutari rappresenta una sorta di biglietto da visita per turisti e visitatori diretti in penisola sorrentina ed era nostro dovere contribuire a migliorare l’immagine di tutto il comprensorio”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, ticket-sosta: il Comune tassa anche ai disabili
SuccessivoSan Giorgio a Cremano, “Lodo Edica” e SUA: il sindaco e la maggioranza disertano il consiglio comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.