In questo concerto il ventinovenne artista napoletano, premio Tenco 2007 come miglior autore emergente e vincitore del festival Musicultura nel 2009, proporrà il mondo della musica, con le sue contraddizioni e le sue bugie, nel percorso tragicomico di un cantautore in un paese, come l’Italia, nel quale si tenta in tutti i modi, di trasformare la persona in personaggio, per pure finalità commerciali.
Con lui sul palco i musicisti di sempre: Pasquale Benincasa alle percussioni, Dario Majello alle chitarre, Ron Grieco al contrabbasso, Fabio Renzullo alla tromba, Marco Castaldoalla batteria e Roberto Porzio al pianoforte, con i cori di Roberta e Marina Block.
Il concerto, frutto della collaborazione con il regista Lorenzo Marinelli, vedrà la partecipazione straordinaria dell’attore Giovanni Maria Buzzatti e di varî ospiti a sorpresa.
Biglietti numerati in vendita anche nelle prevendite abituali, nonché online sul sito del teatro teatrotrianon.org.
Il botteghino del Trianon è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19 (la domenica l’apertura pomeridiana è dalle 17 alle 19). Per informazioni: tel. 081-225 82 85.
Il teatro è climatizzato.