Napoli, Scampia: sorpresa a spacciare in auto con accanto il figlio di 3 anni

polizia22I  poliziotti del Commissariato di Scampia hanno arrestato M.C. 35enne, napoletana per essersi resa responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti, a seguito di attività investigativa, hanno accertato che la donna, in compagnia del figlioletto di 3 anni, seduto al lato passeggero, era solita spacciare nella “piazza della vela celeste”.

In servizio di appostamento, i poliziotti hanno notato la donna giungere da via Labriola  in direzione “vela celeste” in compagnia del bambino e l’ hanno fermata per un controllo. Pertanto, gli agenti hanno rinvenuto nella borsa della donna, avvolta in un foulard, un sacchetto nero di cellophane contenente 13 involucri contenenti eroina e 2 di cocaina, per un totale di 730 grammi.

Il tutto è stato sequestrato.Il figlioletto è stato affidato al marito della 35enne.

Per la donna si sono aperte le porte del carcere di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, arrestati al Vomero tre rapinatori giovanissimi
SuccessivoInsalata con topicida in Germania: prodotto proveniente da Angri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.