Puteolana: sospesi due giocatori

puteolanaLa Puteolana 1902 Internapoli nella persona del presidente Franco Di Marino comunica che vengono sospesi da qualsiasi attività agonistica e non i calciatori Luca Borrelli e Giuseppe Ciccarelli per violazione delle più elementari norme di comportamento di gruppo e per aver danneggiato l´immagine della stessa società. La Puteolana 1902 Internapoli si riserva a stretto giro di comunicare le definitive decisioni per i due tesserati sopra citati.

I due tesserati Luca Borrelli e Giuseppe Ciccarelli secondo alcune indiscrezioni, avrebbero dato vita ad un furioso litigio negli spogliatoi. I due infatti, al termine della partita pareggiata sabato al Domenico Conte contro la Battipagliese, sarebbero venuti alle mani.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolley Volla: battuto in tre set la GSA Ariano
SuccessivoVico Equense-Libertas: il tabellino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.