Basket, “Sacro Cuore” vince sul fotofinish

sacro cuore vollaI Vollesi, sempre purtroppo ospiti della struttura sansebastianese per l’inagibilità delle palestre vollesi, ospitano l’esperta compagine Arzanese. La squadra di Arzano parte subito con il piede sull’acceleratore e chiude la prima delle quattro frazioni con un + 6. Solo dal 2° quarto i padroni di casa riprendo la verve vincente vista anche la settima scorsa contro il Portici e riescono, con un ottima sinergia di squadra, a portare  i preziosi 2 pt a casa. Per i padroni di casa da segnalare, oltre al collettivo tutto, le prove di Vedi e Lepre, mentre per la squadra ospite, s’è fatto notare il sempreverde De Vita. E adesso ben si spera per lo storico accesso ai playoff per la serie D. Restano infatti le ultime 3 gare che coronerebbero i tanti sforzi e difficoltà che la squadra di Sannino ha affrontato quest’anno.

Gino Sannino

Il tabellino

ASD Sacro Cuore Volla – Nuovo Basket Arzano 72 – 57 (12-18, 19-13, 23-18, 18-8)

Volla: Aspide Andrea, Toscano Vincenzo 2, Esposito Rosario, Vedi Luigi 19, Cimmino Giuseppe 5, Lepre Ciro 16, Aspide Gianluca 6, Cinque Mariano 7, Marino Francesco 4, Varriale Ivan 2, Reale Antonio 11

Arzano: Fedele 4, Pino 4, Peruggio 13, Falzarano, De Vita A. 14, De Vita L., Pilato 6, Guillari 7, De Martino 9.

Classifica:

32  BaskeTorre

26  Portici

22  SACRO CUORE VOLLA

20  Capri

18  CBTA

18  Sammaritana

12  Collana Napoli

10  Arzano

8  Fortitudo Sorrento

6  Boscoreale

2  Tresana Volla

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio Abate/Angri: spaccio tra bar e pasticceria, le dosi pagate con torte e dolci
SuccessivoConclave, è fumata bianca: “Habemus Papam” – le ultime dal nostro inviato
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.