Cstp: firmati i contratti di servizio biennali con il Comune Salerno

autobus cstpQuesta mattina il Presidente del Collegio dei Liquidatori della CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A., società in liquidazione, Mario Santocchio si è recato a Palazzo di Città per la stipula dei contratti provvisori per i servizi minimi e per i servizi aggiuntivi per il trasporto pubblico locale di competenza del Comune di Salerno, per il biennio 2013 e 2014.

Per l’Amministrazione comunale, su delega della Giunta, è stato il dirigente del Settore Ambiente e Mobilità urbana a sottoscrivere i contratti. “I contratti di servizio firmati questa mattina – ha spiegato il Presidente del CdL Santocchiorappresentano una prima garanzia per il prosieguo dell’attività aziendale. Prevedono, in particolare, l’incremento del corrispettivo chilometrico, quale adeguamento in relazione all’indice Istat. Di fatto si passa da un corrispettivo di 2,60 a 2,69 euro a chilometro.”

Intanto, ieri, con un avviso al personale affisso in bacheca l’Azienda ha informato i dipendenti che sono state elaborate e rese disponibili sulla extranet aziendale le risultanze del premio di produzione 2013 a valere sulle presenze dell’anno 2012, la cui liquidazione sarà assicurata con la retribuzione del mese di marzo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBaronissi, prestito d’onore per le imprese: accordo Comune-Confidi
Successivo“Ercolano, colori da una città sepolta”: l’opera di Pedicini al Museo Archeologico di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.