Scafati: falso ideologico nomina avvocato Del Regno, assolto il Sindaco Aliberti

Pasquale AlibertiRelativamente alla nomina dell’Avv. Del Regno ad opera del Sindaco Pasquale Aliberti, nei confronti della quale pendeva una richiesta di rinvio a giudizio per falso ideologico, il giudice ha stabilito che il processo non si può fare perché il fatto non sussiste.

 “Ancora una volta – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Aliberti – esprimo totale fiducia nei confronti della magistratura inquirente e giudicante, che opera con grande responsabilità e serietà. Non ho mai avuto dubbi sull’esito di questa vicenda giudiziaria, in quanto la trasparenza e l’onestà hanno sempre guidato le scelte di questa amministrazione e l’operato messo in campo in questi anni. L’unico dispiacere resta il fango gettato sulla mia persona, sulla mia famiglia e sulla città, con continui attacchi mediatici da parte dei miei avversari politici, che non hanno esitato a condannare e sbattere sulle prime pagine i miei cari, pur di demonizzare il Sindaco di Scafati. Per non parlare di chi, prova a darsi credibilità candidandosi a Sindaco, appellandosi alla ‘questione morale’. Quest’ultima, sarà, invece, al centro della nostra battaglia di campagna elettorale, durante la quale non faremo sconti a nessuno e non accetteremo nelle nostre liste condannati e rinviati a giudizio: la nostra condotta morale non è in discussione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati: pagamenti posticipati al 2015, una sentenza che apre nuovi scenari sul Patto di Stabilità
SuccessivoBaronissi, prestito d’onore per le imprese: accordo Comune-Confidi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.