Scafati, Pignataro (PdL): “mai giunte le dimissioni del vicesindaco Salvati”

comune ScafatiRelativamente alla notizia apparsa su alcuni organi di stampa delle presunte dimissioni del vicesindaco Cristoforo Salvati in vista di una sua candidatura a sindaco per le prossime amministrative, il capogruppo consiliare PdL Antonio Pignataro dichiara quanto segue:

 “Abbiamo appreso dai giornali, in questi giorni, che il vicesindaco si sarebbe dimesso dalla giunta, ma a noi ad oggi questa cosa non risulta affatto, anzi, pare sia stata protocollata una lettera non firmata in cui si fa riferimento ad una dimissione dalla carica di vicesindaco ma non da componente della giunta. In attesa di chiarimenti relativamente alla questione, nonostante i suoi continui attacchi personali, continueremo a considerarlo parte integrante di un’amministrazione in cui ha svolto e a dire il vero continua a svolgere un ruolo di assoluto protagonista. Se, inoltre, le sue dimissioni sono dovute alla ‘questione morale’, cogliamo l’occasione per informare il vicesindaco ancora in carica dell’ assoluzione piena del primo cittadino rispetto al rinvio a giudizio per falso ideologico. Siamo sicuri, che il Sindaco e Salvati  riusciranno a dimostrare anche la loro estraneità dall’ultima pendenza giudiziaria che li vede coinvolti relativamente al falso ideologico di giunta. Restiamo in attesa dei suoi chiarimenti, sicuri della sua non ambiguità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra: ampio consenso sulle misure correttive relative ai rilievi della Corte dei Conti
SuccessivoScafati: pagamenti posticipati al 2015, una sentenza che apre nuovi scenari sul Patto di Stabilità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.