Boscoreale: borsa di studio per 23 studenti boschesi

MUNICIPIO_boscorealeSono ventitre gli studenti boschesi beneficiari di borsa di studio del valore di cento euro, per il merito conseguito nell’anno scolastico 2011/2012.  Sedici studenti della scuola primaria, cinque della scuola secondaria di primo grado e due della scuola secondaria di secondo grado.

La  graduatoria definitiva è stata pubblicata sul portale internet istituzionale www.comune.boscoreale.na.it e all’Albo pretorio on line.

La borsa di studio di merito è stata istituita dal Comune al fine di valorizzare, riconoscere e incentivare livelli di eccellenza dei propri cittadini in ambito scolastico.

Hanno concorso all’attribuzione delle borse di studio complessivamente settantotto studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.

I beneficiari saranno premiati nel corso di una manifestazione che si terrà giovedì 21 marzo alle ore 15.30 presso la sala giunta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoggiomarino, videpoker illegali: multato e denunciato il titolare di un circolo
SuccessivoVendita di prodotti locali: ok ai “mercati dei contadini” a Boscoreale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.