Castellammare, “Altro Movimento” si confronta con le altre forze politiche

Gianfelice ImparatoAltro Movimento (soggetto politico che ha come leader l’attore stabiese Gianfelice Imparato) avvia a Castellammare di Stabia un primo confronto programmatico per presentare il proprio metodo di partecipazione democratica alle forze e alle organizzazioni politiche in vista delle elezioni amministrative del prossimo 26-27 maggio. Altro Movimento ha deciso di cercare un confronto con chi è disposto ad impegnarsi pubblicamente ad adottare il metodo proposto dal movimento, che non si limiti all’espressione della preferenza al momento del voto. La partecipazione alle scelte deve continuare anche dopo il voto e Altro Movimento si propone come collettore, portavoce e amplificatore delle istanze popolari su tutti i temi: lavoro, cultura, ambiente, legalità, solidarietà.

I primi due appuntamenti pubblici fissati si svolgeranno domenica 17 marzo 2013, presso la Sala Ruccello del cinema Montil:
  • ore 10,30 confronto con Matteo Cosenza, che ha preannunciato la sua candidatura a sindaco
  • ore 11,30 confronto con Nicola Cuomo, segretario del PD di Castellammare
Nei prossimi giorni si terrà un incontro pubblico con IDV, e informeremo tempestivamente la cittadinanza. Siamo in attesa di fissare la data di altri confronti pubblici, in particolare con OD, SEL e Movimento 5 Stelle.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, effetto del decreto “anti-corruzione”: sospeso il consigliere Starace (Udc)
SuccessivoBaronissi, Moscatiello: “Pronti a sforare patto di stabilità”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.