Boscoreale, un milione di euro per la ristrutturazione del centro polisportivo del Piano Napoli

CapomacchiaIl centro polisportivo del Piano Napoli Settetermini, che oggi si presenta in uno stato disastroso per l’incuria di anni, verrà ristrutturato e reso fruibile dalla popolazione.
Sul BURC (Bollettino Ufficiale Regione Campania) n. 14 del 4 marzo è stato pubblicato il decreto dirigenziale che assegna un milione di euro per l’intervento.
Nel frattempo sono stati avviati i lavori di pulizia, sistemazione del verde e messa in sicurezza delle strutture così da consentire l’immediato utilizzo da parte dei ragazzi del quartiere e degli altri boschesi amanti dello sport.
L’impianto, purtroppo completamente vandalizzato, disponeva di un campo di calcio e di altri sei impianti per l’esercizio del tennis, del basket, della pallavolo e della palla a mano, oltre a campi di bocce e tanto verde.
Si spera di poter vedere nuovamente i ragazzi impegnati in gare sportive, entro la metà del mese di aprile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: a breve rifacimento manto stradale per 6 chilometri di strade
Successivo“Scafati Solidale” distribuisce pacchi alimentari a famiglie indigenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.