Nuova Pallavolo Sarno: terzo posto

3° fotoUn’altra strepitosa vittoria, la settima consecutiva per la Nuova Pallavolo, terza in classifica a sole 5 lunghezze dalla capolista del campionato di prima divisione femminile.

Anche la capolista VB Cava, dopo l’ASK Angri e l’Off. Agricola tenuta Nari non è riuscita a fermare il ruolino di marcia del team sarnese, che dopo una partenza altalenante nella prima fase, con il cambio di guida tecnica, con l’avvento degli allenatori Moric e Lanzetta in panchina, hanno cominciato ad andare a mille.

Funziona bene il gruppo formato, dalle schiacciatri di banda Chiara Angelino , Immacolata Fiore, Filomena Fiore, Maria R.Di Nardi, Concetta Crescenzo e Francesca Casillo; ma fanno egregiamente il loro dovere anche le centrali Margherita Lanzetta, Marta Pappacena, Giulia De Filippo e Agnieszka Bogdaszewska, le palleggiatrici Marta Giordano e Carmela Molisse;  senza dimenticare la fondamentale presenza del libero Giuliana Altieri e Catapano Maria Rosaria.

I risultati positivi premiano il lavoro svolto dalla società, presieduta dall’Ing. Gerardo Basile che vede, nel suo organigramma, tra gli altri la vicepresidente Arch. Carmela Esposito, il direttore sportivo  Basile Antonio e i dirigenti Giuseppe D’Angelo e Bosso Gabriele. A guidare la squadra ci sono i mister Paolo Moric e Antonio Lanzetta.

NUOVA PALLAVOLO SARNO 3

ASD VIRTUS VOLLEY CAVA 0

Domenica 17/03 ore 18:00

( 25-8, 25-7, 25-11)

 

Gabriele Bosso

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCalpazio – Vico Equense Calcio: 2 – 4
SuccessivoSangiuseppese, sconfitta in trasferta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.