“Scafati Solidale” distribuisce pacchi alimentari a famiglie indigenti

scafati_solidaleL’Istituzione ‘Scafati Solidale’ comunica che nei giorni 26 – 27 – 28 – 29  marzo 2013 presso l’ex Manifattura dei Tabacchi – Via Armando Diaz,  saranno distribuiti i pacchi alimentari ai nuclei familiari indigenti risultati idonei al Progetto di aiuto sociale ‘Lotta alla Povertà’.

La distribuzione, terrà conto dell’ordine alfabetico e degli orari previsti nell’ottica di snellire le procedure di consegna.

Martedì 26 dalle 9.00 alle 13.00: da Abagnale Raffaele a Cimmino Teresa;

Mercoledì 27 dalle ore 9.00 alle 13.00: da Cimmino Vincenzo a Gargiulo Caterina;

Giovedì 28 dalle 9.00 alle 13.00: da Gargiulo Rosa a Perlingieri Lorenzo;

Venerdì 29 dalle 9.00 alle 13.00: da Pernice Teresa a Yuriv Halina.

I cittadini possono consultare l’elenco dei beneficiari sul sito del Comune di Scafati www.comune.scafati.sa.it, sul sito  www.scafatisolidale.it e presso gli Uffici dell’Istituzione Scafati Solidale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, un milione di euro per la ristrutturazione del centro polisportivo del Piano Napoli
SuccessivoBaronissi, vittime di abusi: domani firma protocollo d’intesa al Comune
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.