Pignatari(PdL): “Finalmente arrivate le dimissioni del vicesindaco di Scafati”

comune-scafatiRelativamente alle dimissioni dalla carica assessorile di Cristoforo Salvati ex vicesindaco dell’Amministrazione Aliberti, sopraggiunte in data odierna, il capogruppo consiliare del PdL Antonio Pignataro ha dichiarato quanto segue:

“Finalmente sono arrivate le dimissioni dell’ex vicesindaco Cristoforo Salvati anche dalla carica assessorile, visto che fino ad oggi si era dimesso solo da quella di vicesindaco, tra l’altro, con una lettera non firmata. Abbiamo sempre percepito la sua velleità di candidarsi a sindaco, ma riteniamo ingiusto che lo stesso motivi e provi a giustificare la sua scelta di dimettersi dalla giunta appellandosi alla ‘questione morale’. A tal proposito, ribadiamo che la campagna elettorale alle porte ci vedrà uniti in particolar modo su questo fronte: sulla questione morale non faremo sconti a nessuno e non accetteremo nelle nostre liste persone condannate o rinviate a giudizio! Siamo sicuri che Salvati e gli ex assessori D’Aniello e Cozzolino, che sia in Agroinvest che nell’ambito dell’amministrazione hanno ricoperto incarichi di grande responsabilità, riusciranno a dimostrare la loro estraneità dall’unica pendenza giudiziaria per falso ideologico che li vede coinvolti insieme al nostro Sindaco. Auguriamo loro una campagna elettorale serena e all’insegna della civiltà”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, nuovo matrimonio tra cultura ed enogastronomia al Maschio Angioino
SuccessivoTorre del Greco, ok all’asilo nido comunale: dalla Regione un finanziamento di 700mila euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.