Scampia, alto impatto: polizia sequestra 7 chili di cocaina e arresta tre persone

Scampia sequestro droga

Nell’ambito dell’operazione “Alto Impatto”, gli agenti del Commissariato di Polizia Scampia hanno sequestrato sette chilogrammi e mezzo di cocaina “purissima”. La droga è stata rinvenuta nell’area condominiale di un palazzo di via Pianella ed era destinata a rifornire le piazze di spaccio gestite dal clan “Vanella Grassi” protagonista di una cruenta faida che vede contrapposto il clan al cartello degli “scissionisti”, composto dalle famiglie Abete, Abbinante e Notturno.  Sono in corso accurate indagini, anche con la collaborazione della Polizia Scientifica, per individuare i detentori della sostanza stupefacente.

Sempre nel corso l’operazione sono state arrestate tre persone. Si tratta di: Roberto Perris di 45 anni, destinatario di un ordine di esecuzione per il reato di ricettazione. Deve scontare un anno, due mesi e 26 giorni di reclusione; Ciro Gagliardi di 47 anni, destinatario di un ordine di esecuzione per il reato di truffa. Deve scontare otto mesi di reclusione; e Raffaele Carbone, di 42 anni, destinatario di un ordine di esecuzione per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Deve scontare 2 anni di pena in regime di detenzione domiciliare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRione Traiano: oltre un chilo di hashish, cocaina e soldi, polizia arresta spacciatore
SuccessivoTentato omicidio: catturato il giovane che domenica mattina sparò a un dominicano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.