Napoli, Edenlandia e Parco Zoo: licenziati 70 lavoratori

EdenlandiaLicenziati in tronco i dipendenti Edenlandia e Parco Zoo: adesso è veramente il baratro. Giovedì mattina alle 10 presidio degli ecologisti nelle strutture occupate. “Il commissario liquidatore dell’ Edenlandia e Parco Zoo – dichiarano il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ed il segretario cittadino del Sole che Ride Vincenzo Peretti – stamane ha licenziato in tronco tutti i 70 dipendenti delle strutture visto lo stallo economico dell’ area e l’ incapacità di realizzare il contratto con la società Brainspark che pure voleva rilevare l’ area ma che è stata fermata da incredibili comportamenti e omissioni amministrative. Un epilogo inaccettabile per una struttura che aveva tutti i numeri per essere rilanciata se come avevamo suggerito noi da molto tempo non si fosse perso tempo e giocato con le solite pastoie burocratiche. Adesso i dipendenti sono improvvisamente senza più lavoro e gli animali del Parco Zoo sono di nuovo a rischio fame. Giovedì mattina saremo alle 10 a presidiare il parco Zoo per esprimere solidarietà ai dipendenti che stanno occupando le strutture e verificare lo stato di salute degli animali”.

“Siamo nel baratro – continua Fausto Colantuoni dei Giovani Verdi – ma non permetteremo che per gli errori e la cattiva gestione dell’ uomo paghino gli animali con la loro vita”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSuccesso per il nuovo disco di Sebastiano Cascone “Acquaria”
SuccessivoProvincia di Salerno, Michele Cuozzo è il nuovo assessore ai trasporti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.