Costituito il gruppo “Fratelli d’Italia” alla Provincia di Salerno: appoggerà l’amministrazione

palazzo_della_provincia_di_salernoSi è costituito il gruppo “Fratelli d’Italia- Principe Arechi” alla Provincia di Salerno, composto da: Antonio Anastasio, Giovanni Fortunato e Flavio Meola, che hanno designato all’unanimità quale capogruppo Antonio Anastasio e quale vice Flavio Meola. “Ringrazio- dichiara Anastasio– i consiglieri per la fiducia accordatami. Ribadiamo il sostegno all’Amministrazione provinciale guidata dal presidente Iannone e all’esecutivo, nella consapevolezza che, nell’interesse dei cittadini, è necessario completare il mandato di governo come decretato dal Consiglio nel mese di ottobre all’atto della decadenza dell’onorevole Edmondo Cirielli, che ha fatto segnare in provincia di Salerno la percentuale più alta d’Italia per il partito “Fratelli d’Italia”.

“I cittadini- aggiunge- non possono essere penalizzati da motivazioni di carattere esclusivamente politico-partitiche. Continuiamo con lealtà e coerenza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi di Pompei, Cisl e Uil: “Quando partirà il restauro della Casa dei Vettii?”
SuccessivoBoscoreale, sigilli all’Asilo 45
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.