Volla, Annone: “Il Pd preferisce lasciare il paese in standby”

AnnoneDurante il consiglio comunale del 20 marzo a Volla si è discusso a lungo sulla richiesta di rinvio del PD.

“Sembra chiaro – ha dichiarato l’ex assessore Giuseppe Annone – che l’Amministrazione di centrosinistra è contro tutto, a prescindere dal fatto che a parlare siano i “grandi” o i “piccoli”.

Il consigliere Annone chiarisce meglio il suo pensiero aggiungendo: “mi dispiace che anche i giovani appartenenti a quest’Amministrazione non siano pronti ad aprire un dialogo per lo sviluppo del territorio, ma procedono seguendo le idee del “Messia” Guido Navarra, il quale pur conoscendo lo stato delle casse comunali, preferisce rimpinguarle aumentando le tasse ai cittadini.

Il Partito Democratico, chiamato a guidare ila nostra città ha preferito lasciare ancora in Standby il paese rinviando, a data da definirsi, l’approvazione degli schemi di convenzione che avrebbero dato il via alla realizzazione di nuove strutture che renderebbero più vivibile ed abbellito la nostra cittadina, eliminando i mausolei che da anni deturpano il paesaggio. Allo stesso modo bloccano gli stessi interventi che avrebbero visto portare risorse economiche all’Ente, con il conseguente danno alle giovani coppie che avrebbero potuto acquistare casa con mutui agevolati (ERS).

Ad oggi si sta procedendo per migliorare il paese seguendo l’iter burocratico legale nonostante una sentenza TAR che ha chiesto all’Amministrazione di concludere i procedimenti in tempi brevi. Ma come dire, anche alla richiesta del TAR l’amministrazione a guida Pd sembra essere sorda”.

Annone conclude dicendo che la sinsitra deve fare solo opposizione, cosa che le riesce in maniera accettabile.  “Oggi, purtroppo, dimentica che è al Governo ed è responsabile del benessere del paese, in questo modo non si può governare”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, il cronoprogramma della manutenzione stradale
SuccessivoPoggiomarino, inaugurato il nuovo plesso scolastico “Tortorelle”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.