Sarno Volley under 16: un nuovo sogno

under16Nonostante la sconfitta casalinga contro Volley Sarno 2007, La Nuova Pallavolo Sarno, settore under 16, accede di diritto alla fase seconda del campionato da seconda classificata nel girone.

Risultato positivo e meritato per la compagine sarnese, che nel campionato ha schierato quasi esclusivamente ragazze al di sotto dei 14 anni.

Soddisfatta la dirigenza, che aveva impostato in questo senso la stagione allo scopo di far maturare le sue atlete contro avversarie più grandi di loro; anche nel torneo under 14 la squadra sarnese sta ottenendo risultati positivi, non avendo finora mai perso e dominando il suo girone a punteggio pieno a due giornate dalla fine della prima fase.

Buona parte del merito di questi successi va sicuramente attribuito al lavoro e all’impegno del tecnico Modric che ha saputo costruire un gruppo affiatato e motivato

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFermato dopo 24 ore l’autore di una rapina a Chiaiano
SuccessivoGragnano, Dimensione Civica: Avvisi di pagamento Publiservizi poco chiari e prescritti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.