Tentato colpo ad un’azienda farmaceutica: scarcerato Francesco Esposito, è innocente

IGV newsPubblichiamo con piacere una rettifica ad un articolo pubblicato nei giorni scorsi e riguardante un tentato colpo ad un’azienda farmaceutica che portò la polizia ad arrestare 6 persone. Uno degli arrestati, Francesco Esposito, è stato scarcerato poiché ritenuto completamente estraneo ai fatti e di seguito pubblichiamo il messaggio giunto dalla famiglia Esposito.

Francesco Esposito“Teniamo ad informarvi che il Sig. Francesco Esposito di anni 54 (incensurato) residente a Quarto è innocente in quanto assolutamente estraneo ai fatti relativi al colpo effettuato alla fabbrica Farmaceutici Damor tenuto la notte del 20 marzo scorso. Ad avvisarvi è la famiglia di Francesco, la quale comunica che in data 23 marzo 2013 è già stata effettuata la scarcerazione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: “Bambini all’inferno”, infanzia palestinese nel cuore di una giornalista
SuccessivoCon pistola e coltello in piazza Trieste e Trento: fermati tre giovani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.