Acerra, il riconoscimento del sindaco Lettieri all’altleta Palombi

209873raffaele_lettieri_5861Il sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, saluta con orgoglio l’atleta acerrano Giuliano Russo Palombi, della palestra Okinawa, che ha conquistato il titolo Italiano nella categoria juniores della “Specialità Kata” ai recenti campionati italiani di “Karate tradizionale”. «Voglio esprimere il mio personale ringraziamento e quello dell’intera città di Acerra per il risultato raggiunto dal nostro atleta Giuliano Russo Palombi. Si tratta di riconoscimenti che inorgogliscono la nostra comunità che crede nello sport e lo vive con partecipazione ed entusiasmo».

«Come sindaco – prosegue ancora il primo cittadino – vorrei dire grazie a tutti gli atleti, ai maestri e ai dirigenti dell’intera Palestra Okinawa. Si tratta di un sodalizio che sforna sempre atleti di altissimo livello tecnico, che si distinguono nella competizione, capaci di trovare nello sport un valido momento di crescita personale.

Siamo loro grati per l’insegnamento che ancora una volta hanno saputo regalarci, ricordandoci cosa significhino la dedizione e la fatica dell’allenamento quotidiano, la passione e l’agonismo. Come segno di riconoscenza civica riteniamo opportuno di dover segnalare al Presidente del Consiglio comunale, a norma del regolamento cittadino, il giovane atleta Giuliano Russo Palombi, per l’assegnazione del premio “Citta di Acerra ai suoi atleti” come nostra testimonianza di momenti indimenticabili e di traguardi importanti che coronano il lavoro ed il sacrificio di tutti gli atleti, preparatori, dirigenti e di tutti i volontari e familiari che ogni giorno seguono e sostengono i nostri sportivi».

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, aggredito consigliere Donnarumma: solidarietà dal Comune
SuccessivoCastellammare, elezioni: Altro Movimento incontra il M5S
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.