Castellammare, elezioni: Altro Movimento incontra il M5S

Gianfelice ImparatoMartedì 26 marzo Altro Movimento chiude il giro di incontri con le forze politiche e gli aspiranti sindaci di Castellammare di Stabia: alla Sala Ruccello del cinema Montil, alle ore 19,00 in punto, incontro con il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Castellammare di Stabia, Vincenzo Amato.

Altro Movimento, gruppo promosso dall’attore Gianfelice Imparato, nasce a Castellammare per affermare un nuovo metodo di partecipazione che deve continuare anche dopo il voto.

Altro Movimento nasce con chi si riconosce nei valori fondanti della Repubblica, democratica e antifascista, e con chi crede nel valore del lavoro, nella necessità della cultura e nella forza della solidarietà. Altro Movimento ha già incontrato nelle ultime due settimane i candidati alle primarie del PD, Nicola Cuomo e Nicola Corrado, il candidato indipendente Matteo Cosenza, i rappresentanti di Sel e Idv.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra, il riconoscimento del sindaco Lettieri all’altleta Palombi
SuccessivoGragnano, al via la IV edizione della Via Crucis organizzata dalla parrocchia di Aurano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.